Prezzi
siti web dinamico

Il tuo successo online parte da qui

Prezzi siti web dinamico

Prezzi sito web dinamico a partire da € 290, dominio e spazio web inclusi. 

Dominio e spazio web inclusi

Nel prezzo sito web dinamico sono inclusi dominio e spazio web.

Assistenza dedicata

I nostri siti web dinamici usufruiscono del pacchetto di assistenza per un anno, compresa la pubblicazionedi 3 articoli

Upgrade

I siti web dinamici in ogni momento possono essere trasformati in siti ecommerce

Cos’è un sito web dinamico?

Un sito web dinamico è composto da un sito vetrina, che rappresenta la parte statica, e dal blog, una componente dinamica che è integrata anche alla home, la landing page, in modo da rendere mobile e sempre aggiornata questa pagina così importante.

Nel sito web dinamico i contenuti sono in continua evoluzione grazie alla possibilità di pubblicare un numero illimitato di articoli all’interno del blog.

Se sarai costante nella pubblicazione, i tuoi utenti troveranno ogni giorno cose nuove che risveglieranno il loro interesse e la loro curiosità, motivandoli a consultare il tuo sito web dinamico più spesso.

A cosa serve un sito web dinamico?

Il sito web dinamico risponde a diverse esigenze. Tramite il blog puoi informare i tuoi clienti delle novità che riguardano la tua attività, pubblicare articoli di approfondimento relativi ai prodotti che vendi o ai servizi che offri, aumentando la fidelizzazione dei tuoi utenti e attraendone di nuovi.

Sarai tu a scegliere il grado di interazione tra il tuo sito web dinamico e i suoi visitatori; potrai decidere se è possibile lasciare commenti, o rendere leggibili alcuni degli articoli solo ad utenti selezionati e così via.

Con pochi, semplici click, un sito web dinamico ad ogni pubblicazione si arricchisce di nuovi contenuti, immagini, video…tutto dipende dalla costanza e dalla creatività di chi lo gestisce.

Il sito, grazie alla presenza del blog, prende vita, è in continuo movimento, desta interesse in chi lo consulta ed offre alla tua attività infinite possibilità in più per farsi conoscere e apprezzare.

A cosa serve un blog?

Lo scopo del blog è far sì che i visitatori, trovando sempre contenuti nuovi ed interessanti, consultino spesso il tuo sito dinamico arrivando a considerarlo un punto di riferimento. Questo Google lo apprezza, e anche le persone ne riconoscono il valore.

La presenza nel sito di articoli ben scritti, aggiornati spesso, originali e pertinenti all’argomento, viene premiata sia dai motori di ricerca che dagli utenti. Nel tempo, un sito dinamico con un blog ben gestito acquisisce rilevanza, divenendo popolare e autorevole nel proprio settore.

Ricorda però che devi avere qualcosa da raccontare e che devi farlo bene, producendo in modo costante contenuti interessanti che offrano ai tuoi utenti la possibilità di approfondire diverse tematiche riconducibili all’argomento centrale del sito.

L’aggiunta del modulo blog aiuterà il tuo sito dinamico nel posizionamento. Google e gli altri motori di ricerca premiano quei siti web in cui si racconta sempre qualcosa di nuovo migliorandone l’indicizzazione.

Il blog è molto utile all’azienda per informare in modo approfondito i suoi clienti riguardo a prodotti o servizi offerti, creando con loro un rapporto di fiducia e tenendo vivo il loro interesse. Ogni figura professionale potrà utilizzare il blog del suo sito dinamico per soddisfare le sue esigenze: un avvocato potrà pubblicare sentenze o approfondimenti normativi, un commercialista scadenze fiscali e così via.

Come puoi vedere, anche noi abbiamo un blog che fornisce guide dedicate a problemi di realizzazione e gestione dei siti web.

Prezzi siti web dinamico a partire da euro 290

E' difficile gestire un blog?

Dal punto di vista tecnico, un po’ di dimestichezza nell’uso del computer è sufficiente per pubblicare articoli in un blog, è un’operazione relativamente facile. 

Dovrai però dedicare del tempo alla scelta degli argomenti da trattare, al reperimento delle informazioni e alla stesura definitiva. Nel caso tu avessi bisogno di una mano per tenere sempre aggiornato il blog del tuo sito dinamico, ti offriamo servizi in abbonamento o una tantum per la pubblicazione degli articoli. In alternativa, potrai anche decidere di affidarcene la completa gestione.

Quanto costa un sito dinamico?

I nostri prezzi partono da € 290 compreso IVA e Il sistema di pagamento è lo stesso del sito vetrina. Ti offriamo, compresi nel prezzo, una guida per imparare a gestire il blog e la pubblicazione dei primi tre articoli.

Le pagine comprese nei prezzi siti web dinamico

La pagina Home è la pagina più importante del sito.

Quando si digita l’indirizzo del sito è la pagina iniziale, quella che si apre nel browser. In genere dalla Home si diramano tutte le altre pagine. La home conterrà anche gli ultimi articoli pubblicati e /o un articolo in evidenza.

È la sezione in cui viene descritta l’azienda, lo studio, il professionista, in generale il titolare del sito. Uno studio professionale, ad esempio, inserirà in questa pagina una descrizione delle sue attività, delle norme e della mission, seguita solitamente da una breve storia dello studio e dalla descrizione delle persone che ci lavorano. 

Questa pagina contiene le informazioni su cosa viene venduto dal titolare del sito. I prodotti o i servizi offerti vengono elencati e descritti, spesso corredati da foto e dettagli. Può essere definita come la sezione in cui si illustrano le motivazioni per cui bisogna diventare clienti. La descrizione dei prodotti e/o servizi, su richiesta, potrà essere autonomamente modificabile oppure può essere costruita sotto forma di “portfolio” sempre gestita in autonomia.

La pagina blog è una pagina che presenta un riepilogo di tutti o una parte degli articoli pubblicati. Un esempio è la nostra pagina blog all’indirizzo: https://realizzazione-siti-internet-roma.it/blog/

Nei contatti vanno indicati tutti i dati utili all’utente per interagire con il titolare del sito, richiedere informazioni, raggiungere il negozio, lo studio o la sede: Il numero di telefono, l’indirizzo, un modulo contatti da compilare e la mappa interattiva Google.

La pagina più importante per non incorrere in sanzioni da parte dell’Autorità. E’ obbligatoria e la redigiamo nel rispetto della normativa vigente.

COMPRESO NEI PREZZI SITO WEB DINAMICO

Dominio

Dominio gratuito per un anno nella forma it, org, com, online..

SPAZIO WEB

5 GB di spazio web per il tuo sito compreso nel prezzo per un anno

INDIRIZZI EMAIL

3 indirizzi email con il tuo dominio preconfigurati

MAPPA INTERATTIVA

La mappa interattiva Google con tutte le indicazioni per raggiungerti.

  • Modulo contatti comprensivo dell’accettazione privacy
  • Social: collegamento ai tuoi profili e pagine social
  • Cookies law: tutti gli adempimenti necessari per la GDPR
  • Certificato ssI: l'https per rendere sicura la navigazione sul tuo sito
  • Manutenzione gratuita per un anno

Comincia il tuo progetto con noi

× WhatsApp